Visualizzazione Stampabile
-
Cavi diffusori per CM5
Come da titolo, ho appena acquistato le CM5 per completare il sistema 2ch che rimarrà in sala e che sarà composto da ampli e cd in firma, CM5 e successivamente giradischi.
Ora devo acquistare i cavi potenza e mi farebbe piacere seguire i vostri consigli, considerando che l'ampli è un valvolare.
Grazie
Angelo
-
-
Ciao Ziggy,
in effetti gli audioquest in particolar modo i cv4 sono fra quelli "desiderati" il problema è che a differenza delle elettroniche per i cavi l'ascolto è più difficile. In molti mi hanno consigliato i Kimber 4TC definendoli adatti ad una accoppiata con il valvolare. Spero in altri consigli dettati dalla vostra esperienza.
Rimango in attesa
Ciao
A.
P.S.: non so se cambia qualcosa ma normalmente il volume di ascolto non è elevato ....diciamo giusto.
-
non solo perchè ce li ho io... ma sono eccezionali e vanno bene anche con le valvole...
NORDOST BLUE HEAVEN... io li trovo migliori dei Kimber 8tc che pure ho per il secondo impianto....
-
Kimber, Nordost, AQ...tutti cavi che si sposano bene con le valvole, poi dipende dagli accoppiamenti e dai gusti.
Per es. io ho preferito i Kimber ai Nordost.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HiSound
Ciao Ziggy,
in effetti gli audioquest in particolar modo i cv4 sono fra quelli "desiderati"
adesso ci sono i GO 4