Aiuto scelta primo impianto!!
Prima di tutto salve!!!mi sono iscritto perché oggi ho comprato il mio 400esimo cd e mi sono rotto di ascoltare musica da due cassacce penose da 2 soldi!!
Allora,ora come ora ho solo un okyo cr-325..preso un paio di anni fa e nel pacco c'erano anche 2 casse di plastica..
Ora cerco delle buone casse da scaffale ed un buon amplificatore (sperando che per il momento vada bene il lettore che ho)..il budget si aggira intorno ai 1000 euro.
Stò ai confini della civiltà e non ho nessun rivenditore a meno di 100 km,ed in quel caso trovo un expert ed un trony...ascolterò prevalentemente musica a volumi medio bassi in camera mia(6x5m circa).
Ascolto prevalentemente rock alternativo anni 90...kyuss,faith no more,tutto il grunge,nine inch nails,type o negative,tool,melvins,primal screm....poi molto rock anni 70 e tanto space rock,progressive e musica psichedelica...niente musica elettronica.
Spulciando un pò internet mi sono fissato sulle indiana line musa 205 o sulle b & w 685 come possibili diffusori.
Marantz PM-6004 come un possibile amplificatore e usare l'onkyo che ho io come lettore cd finche non avrò abbastanza soldi per prendermene uno serio:D
Vi preco aiutatemi,non ci capisco ASSOLUTAMENTE NULLA(neanche se le casse che vi ho detto cono compatibili con l'amplificatore..)