TV schermo opaco per sostituire plasma riflettente
Buongiorno a tutti,forse sono riuscito a vendere il mio 50pk350,tv che mi soddisfaceva sotto molti punti di vista ma che non riuscivo piu' a sopportare dal punto di vista dei riflessi,veramente esagerati!
Ora,se dovessi concludere la vendita,mi si pone la questione di comperare una nuova tv,oviamente con schermo opaco!
Da un precedente post mi avevate suggerito sony 46ex720,lg lw450/570/650 e philips 9606!
Ora vi chuiedo info su altri 3 modelli dei quali non son riuscito a capire se dotati o meno di schermo opaco:
-lg 47lk950
-philips 47pfl7606
-toshiba 47vl863
mi pare di avere intuito che sono tutti e 3 televosri simili,apparte l'ovvia differenza che l lg e' ccfl e non led,ma vi chiedo se sapete qualcosa riguardo allo schermo!
sapete anche dirmi in caso quale sarebbe piu' adatto alle mie esigenze?
la tv e' frontale al divano,2,30 mt,la stanza e' molto luminosa,finestra e porta finestra sul lato dx e porta finestra frontale,la stanza inoltre e' soggiorno/cucina quindi spesso si guarda con la luce accesa
guardo 50% sd(sia sky che dtt),45% hd sky,sopratutto calcio,e 5% blu-ray
il 3d mi interessa a livello di curiosita' e niente piu'
preferirei stare sotto i 1000 euro,piu' sotto stiamo meglio e',e non ho preferenze di marca ne' di tecnologia anche se eviterei il plasma per il discorso riflessi
grazie per le risposte e scusate il post lunghissimo!
stefano