ringrazio questo forum per tutte le idee e gli spunti che mi hanno dato per la creazione del mio impianto...
link al mio ht http://www.avmagazine.it/forum/showt...43#post3366143
qui potete scrivere commenti e consigli !!
Visualizzazione Stampabile
ringrazio questo forum per tutte le idee e gli spunti che mi hanno dato per la creazione del mio impianto...
link al mio ht http://www.avmagazine.it/forum/showt...43#post3366143
qui potete scrivere commenti e consigli !!
Peccato Baro il limite dei vicini....posso capire.
Hai una bella disposizione, alla faccia del salotto.
Unica pecca ( e non sono i surround, tranquillo) secondo me è l'estetica, se mi è permesso.:D
Il quadro dietro al tv, proprio non ci sta, primo perché è coperto a metà e poi ci vorrebbe un bel mobiletto che raccolga TUTTO e prenda il porta-elettroniche, che faccia da supporto tv e mobile porta Bluray!
Per il resto...buon Upgrade: la "nostra" malattia inizia a manifestare i primi sintomi!!!!
By
Se hai spazio per il telo motorizz perchè no !
un buon impianto si apprezza anche a volume ridotto , io fossi in te per prima cosa prenderei un vpr :)
Si il problema del quadro ci sto già pensando infatti le foto le ho fatte dopo aver riposizionato tutto... Il problema del mobile è che non so se hai notato ma ho tanta roba da mettere quindi mi servirebbe un mobile abbastanza grande... se avete un consiglio per un mobiletto adatto??
Bella stanza.. unica cosa che posso far notare è il colore dei 3 mobiletti.. meglio se tutti di un colore (tutti neri così si abbinano anche con le casse).. :)
Bello e semplice, complimenti!!!
Pure io ti consiglio di rendere più omogeneo il reparto frontale, come mobilio intendo...
Pure io non posso alzare più di tanto per "colpa" dei vicini... :( :( :(
grazie
si come mi avete fatto notare tutti uno dei problemi maggiori nella mia configurazione è il mobilio che purtroppo è così a causa del riciclaggio di mobili che erano da altre parti (per rispiarmiare) adesso sto pensando se comprare mobili nuovi o spendere tutto in un video proiettore.... :)
mmmm....scelta difficile.
Sinceramente io andrei prima di mobile, così una volta tutto ordinato, non puoi non mettere il VPR!!!:D
Che fetenti che "siamo"!!!!
By