qualcuno conosce questo media player? quale affidabilita ha? e un clone dell'hi media?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno conosce questo media player? quale affidabilita ha? e un clone dell'hi media?
Si, interesserebbe anche a me... sembra molto interessante!!!
Questo è il link del prodotto http://www.futeko.com/products/MP00033.php
io lo aspetto con ansia... dovrebbe arrivare questa settimana neve permettendo, lo preso proprio li. appena arrivo posto le impressioni visive sull'oggetto. l'unica cosa devo ancora comprare l'hd da inserigli ma secondo voi quado i prezzi torneranno al valore del periodo pre zunami? nel frattempo mi arrangio collegandolo in rete e gli monto un hd vecchio da 120gb ATA133.
Ormai sono 13 giorni che aspetto Bluetimes Coopa BT-3550B Spero che sia per colpa della neve anche se dubito!!!.... comunque stò guardando un hd da inserirgli ovviamente 3,5" secondo voi meglio SATA 1,2,3? cosa devo guardare? marca, 5400rpm o meglio 7200rpm? a questo punto ovviamente prima di acquistarlo aspetto che arrivi, il Bluetimes. ma nel frattempo individuo hd. grazie
E' simile all'Himedia 900b: Cambia leggermente il case e il sistema di fissaggio del disco interno, il telecomando e la disposizione di alcune prese. Avendo lo stesso chipset, le caratteristiche principali sono simili. In più ha la possibilità come optional di un ricevitore DVB T dual tuner.
finalmente è arrivato, anche hd da 2 tb ora devo scoprire tutte le funzioni, chissa dove posso trovare una guida in italiano, qualcuno lo sa? per ora l'ho solo collegato alla tv e alla lan, ma il browser di internet non è attivo e non sono riuscito ad attivarlo. prima o poi ci salterò fuori... speriamo
per favore qualcuno mi aiuti.. ho provato in tutti i modi ma il browser di internet non è attivo e pertanto non riesco a navigare. forse ci vuole la tastiera? inoltre nemmeno le app. di android non sono attive, come mai? ce qualcuno che mi puo aiutare?