Consiglio su utilizzo o meno di media player
Ciao ragazzi,
ho un quesito importante da porvi:
Sono in possesso di un televisore sharp (mod. 833e) 3d dlna e vorrei guardare dei film direttamente dal mio nas (file mkv, iso bluray, iso bluray 3d, etc..)
A tal proposito sorge il mio dubbio: che tipo di media player utilizzare?
Ho letto nei vari forum ci sono problemi di "performance" da parte della tv nel leggere i file direttamemte dal nas (dlna), in più lo sharp non vede i file mkv (in dlna).
Tra l'altro posseggo sia l'xbox 360 che la ps3 e ho letto che potrei utilizzarli per leggere i file dal mio pc, solo che ho un pc non molto nuovo e ho letto che potrebbero esserci dei problemi di scatti. Lo stesso problema vale anche per la lettura da nas che non ha una cpu molto "potente".
A tal proposito, cosa faccio? Esiste un modo per utilizzare la xbox o ps3 senza avere i problemi indicati? Oppure devo acquistare un media player "ad hoc"?
Leggendo le varie sezioni (e migliaia di post), sono arrivato alla conclusione (mia opinione) che forse, al momento, il migliore è l'Himedia 900b seguito dal Xtreamer Prodigy. E' corretto? Resto in attesa di un vostro consiglio poichè sono davvero indeciso sul da farsi. Confido nel vostro aiuto e resto a disposizione in caso di informazioni non corrette da me indicate.
Ciao e grazie.
:help: