Visualizzazione Stampabile
-
AVFORUM loffietto....
Non per gli argomenti triti e ritriti, non per le lotte fratricide tra scuole di pensiero (ahimè mai così soporifere come quest'oggi), non per l'impossibilità a trovare soluzioni a problemi dei nostri impianti(anzi qui si va alla grande), non per l'irreperibilità di soluzioni economiche alle nostre esigenze (tra cobuy, mercatino usato e consigli vari, ognuno di noiha risparmiato un bel pò godendo il triplo rispetto a prima), e ALLORA?
Cavolo son olter tre anni che ci siamo, nel Nostro ambito ci conoscono e ci conosciamo un pò tutti, Eppure.... il numero di iscritti cresce TROPPO poco rapidamente, e la maggior parte di loro son tipi della serie: "che mi accatto con 500 Euro? oltre l'intero impianto HT riesco a farci rientrare anche un bel vpr?".
Profezia sbagliata quella del Giardina nell'editoriale di un paio di anni fa su AFDIGITALE dove invitandoci al verbo del "parlatene, fate sfoggio dei Vostri impianti HT e moltiplicatevi!"?
QUa mi sembra che il 98% della gente acquista, e come ha fatto col giradischi negli anni '70, lascia impolverare il suo impianto dopo averci giocato qualche settimana.
Triste la vita di NOI AKKULTURATI!!!:D :D :rolleyes: :cool:
NOn siamo nemmeno 3mila in Italia i Patiti dell'AV?!?!?!
Troppo pochi davvero!!!
walk on
sasadf
-
Intendi pochi ma buoni ?? :(
contenuti sempre uguali, basterebbe solo cancellare i post ritenuti inutili del tipo " che mi compro per 500 Euro " oppure " morte del LCD " " mio cugino ha detto che..."
Che ne dici sasa' ....una volta almeno c'era il tuo alter ego zaza'...
-
non so e non ho votato.
Non vorrei fosse la sindrome "ai mie tempi si che c'erano degli esperti".
A me piace scrivere e leggere, ci sono dei nuovi, alcuni inesperti altri piuttosto preparati.
Manca da tempo il padrone di casa, Sergicchio, quelli che sono emigrati su Epidauro.
Comunque il forum mi piace, e non so se un sondaggio del genere può risultare per qualcuno nuovo come altezzoso.
Comunque tu sei rientrato ed il forum ne guadagna.
ciao
-
Non ci sono più le mezze stagioni
-
Si stava meglio quando si stava peggio
-
Meglio un uovo oggi che una gallina domani
-
qùand s'éra sòven, à saltèva i fòs per là longa!
:D
-
piu' che altro adesso quando apro threads un po nuovi o un po tecnici, mancano molto le risposte di molti competenti.
Infatti sto scrivendo meno dell'inizio.
Comunque , largo ai giovani e non cestiniamo i treads dei new boy perchè crescono con noi e sono il futuro.
Quando ho voglia di esoterismo vado su epidauro, li leggo e basta in quanto sono un profano dell' HI END ( e mi piace rileggere i post di chi mi ha insegnato qualche cosa ).
Non voto, solo perchè rischiamo di fare un polemicone e basta.
Magari proviamo a tirar su noi il forum con qualche idea per Emidio. Non si sa mai che molti vecchi guru ritornino, e i giovani ne trarrebbero solo vantaggi.
Ciao
Andra
-
Non avete carpito le mie intenzioni appieno!!
MAQQUALI POLEMICHE!!!
MAQQUALE SI STAVA MEGLIO ALL'ETA' DELL'ORO!!!(apparte che mai come oggi ho tanti amici qua dentro...)
Mi rammarico solo del fatto che le nuove iscrizioni son sempre di meno........
dopo aver tagliato il traguardo dei 2000 pensavo ad un buon inizio invece ci siamo persi...
credevo ad una crescita esponenziale...ecco tutto....
CMQ NinJA mi hai fatto sbellicare!!LOLLISSIMO!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Non avete carpito le mie intenzioni appieno!!
MAQQUALI POLEMICHE!!!
MAQQUALE SI STAVA MEGLIO ALL'ETA' DELL'ORO!!!(apparte che mai come oggi ho tanti amici qua dentro...)
Mi rammarico solo del fatto che le nuove iscrizioni son sempre di meno........
dopo aver tagliato il traguardo dei 2000 pensavo ad un buon inizio invece ci siamo persi...
credevo ad una crescita esponenziale...ecco tutto....
CMQ NinJA mi hai fatto sbellicare!!LOLLISSIMO!!!(auguroni per i tuoi primi mille posts)
walk on
sasadf
-
sasà ma ti quoti da solo :confused:
Comunque intendevo non suscitare polemiche.
E' ovvio che non possa essere esponenziale la crescita hai presente qa che versione del grande fratello siamo, come mai i decorder DTV non prevedano le uscite Component o DVI ( come quelli australiani o tedeschi )
come mai SKY "infinocchia" 3 milioni di utenti.
Percui i cultori HT e MYFI sono abbastanza limitati e la crescita e' prevista molto graduale.
Inoltre devi considerare che questo forum prevede 3 cose:
1 collegamento Internet
2 estrema curiosità
3 qualche base economica ( e questo non è il periodo giusto
:rolleyes: )
Ciao
Andra
P.S.
E la foto al TOP?
-
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Effettivamente per un member nuovo trovarsi di fronte ad un 3d cosi non so' come ci potrebbe rimanere, dicendo queste affermazioni pericolose (loffio), sembra come se questo dev'essere a tutti i costi il forum della classe degli eletti? ..mah , della serie: chi e' brutto lo buttiamo giu' dalla torre?... ariMah!
Di norma non mi sono mai piaciuti gli estremi di nulla, e nello specifico non mi sono mai piaciuti i "GURU" in nessun campo professionale, sopratutto quando questi GURU sono "gelosi" della propria esperienza e la condividono solo al loro pari, in questo caso sarebbe finito lo scopo di un forum, ihmo ;)
MA perche', quando mai ne e' uscito??? :D :rolleyes: :D
PS: Caro sasa' ormai ti conosco bene, e so' che tutto cio' che fai e' fatto in buonissima fede, volevo precisare che in apertura di post non ce l'avevo con te sia ben chiaro, era solo una mia considerazione ed un parere mio che puo' essere benissimo non condivisibile ;)
Cari Saluti
Gian ;)
vabbè avete capito.....
ma che state a dì!?!?!
ma quale guru, ma quale arroganza....
io vorrei solo che crescesse il numero dei partecipanti!!!
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...........La passione "vera" per l'HT alla fine si riduce tra pochi, e sempre i soliti, va' vista in quest'ottica ;)..................
Ciao
gdb
Raga, ma voi che pensate?
Sapete quante persone conosco che sono patiti per l'home Theatre e sono riservati, o meglio si godono il loro signor inpianto senza batter cassa e senza frequentare assiduamente e attivamente il forum ed i forum che ci sono in rete.
Mi sento di dissentire con quanto letto.
Poi potrei dirvi che di padroni di casa qui dentro ce ne sono assai ma alcuni di essi cercano di godersi i frutti del proprio lavoro e della passione che hanno profuso nel nostro hobby, intervenendo poco ma quel poco ben dosato.
comunque è solo il mio modesto parere.
Ciao