Visualizzazione Stampabile
-
Gestione audio separato
Salve a tutti,
Vi spiego il mio "problema".
Uso il pc in firma per riprodurre i film, però è abbastanza rumoroso anche con la ventola della CPU settata su silent, quindi è abbastanza fastidioso durante la visione.
Mi stavo chiedendo, dato che ho un pc portatile che però non supporta audio DTS e DD, posso riprodurre il video con il portatile in modo da eliminare il rumore, e estrarre l'audio dai film, scriverlo su un CD, e riprodurlo con la PS3?
Così facendo avrei sia audio 5.1 che silenzio nella stanza.
-
sinceramente mi sembra molto macchinoso tutto questo giro per vedere un film dal pc, credo che in questo modo audio e video difficilmente saranno sincronizzati perfettamente, non è piu facile usare direttamente la ps3 per vedere i film?
io l'ho usata per qualche anno come lettore blu-ray e supporta tutte le codifiche compreso dts-hd e dolby true hd, è molto silenziosa, sicuramente piu di un pc fisso
-
La PS3 non legge supporti di massa in NTFS, e con il FAT 32 non va d'accordo con l'alta definizione.
La PS3 la uso per riprodurre i Bluray, ma per riprodurre le iso, devo per forza usare il computer.
-
visto che quel PC non mi sembra da buttare, perchè non investi qualche euro e sostituisci le ventole ???