Come da titolo vorrei sapere dove comprare BLU-RAY ad un prezzo conveniente
grazie
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo vorrei sapere dove comprare BLU-RAY ad un prezzo conveniente
grazie
amazon.it
E comunque amazon vende anche quelli italiani...
Io ti posso consigliare dvd-store.it, a volte ci sono delle offerte incredibili a prezzi stracciati...
Volendo puoi anche optare per gli altri amazon europei (.de .co.uk .fr .com) dove trovi molti Blu-Ray con audio Italiano anche in edizioni (ed ovviamente cover) diverse dalle nostre.
anche io dico Amazon ( anche se uso anche Play o DVD-Store ).
Per amazon, se usi il Prime ( 9,99 euro all'anno ), anche per un blu-ray da 8-9 euro, non ci paghi la spedizione...quindi diventa a tutti gli effetti come Play.com ( dove non ci sono costi di spedizione ).
ciao
Spawn c'è da dire però che Amazon offre la spedizione gratuita per acquisti superiori a 19,00 euro (chi di noi non supera questa cifra ad ogni ordine!!) con spedizione 3-5 giorni..
Io mi sono sempre trovato bene sia perché supero sempre i 19,00 euro e sia perché non mi cambia nulla avere un film dopo un giorno o dopo tre giorni..
si si, ok per la soglia dei 19 euro,
ma visto che sono veloci...a me capita spesso di ordinare un solo articolo ( anche un solo CD o un solo DVD o Bluray ) spendendo anche solo 5 euro o 8.
Oggi mi sono arrivati 2 bluray, per un totale di 18,89 euro ( quindi con Prime, senza spedizione anche in questo caso ).
ciao
presente: almeno 3/4 degli ordini su amazon.it li ho fatti al di sotto dei 19€ ;)Citazione:
Originariamente scritto da 87dany87
anch'io avevo visto questo sito, ma come fate a capire se il bd ha la lingua italiana?Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Compra su amazon veloce ed economico
quanti soldi che ho già risparmiato
Provato oggi (grazie a voi :D ) Amazon.it. Speso € 23 e spiccioli per 3 titoli in dvd. Ottimi prezzi direi.
si amazon è molto low cost, ed effettivamente a 19 euri si ci arriva sempre, solo che sui paly.com avevo visto prezzi a partire da 6 euri.
un consiglio...leggi il thread relativo alle uscite estere con lingua italiana qui.Citazione:
Originariamente scritto da El_moro
Da quella lista, leggi se è presente in UK, e quindi lo cerchi su Play.com.
Per sicurezza, chiedi sempre a qualcuno, se ha preso tale titolo da Play, e ha trovato la pista audio italiana.
Ma sinceramente, ora come ora...Amazon ha prezzi competitivi, e spesso, taglia le gambe anche a Play.com
Avevo preso Io Sono Leggenda su Play.com, trovato a 10,99 euro, dopo alcuni giorni stava nelle offerte di 3 bluray a 29 euro, su Amazon.
Quindi fatti 2 conti te.
Io faccio così:
cerco il titolo su Amazon,
poi vado su Play...se su questo sito costa meno, vado alla lista e controllo se quella versione è certa di pista audio ITA, se è così, acquisto su Play.
Se su Amazon costa meno, logicamente lo prendo da loro.
Controlla, che ogni tanto ci sono offerte anche su DVD-Store ( io ci prendevo spesso, ma ora uso solo Amazon ).
ciao
si la lista l'ho vista, però secondo me andava integrata con un codice prodotto/ean.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
già un grosso e faticoso lavoro quello che stanno facendo quei ragazzi :D