stanza 4m60cm x 4m50cm larcgezza vpr optoma hd 300x telo 21 :9 consigli ??
ciao a tutti, ho una stanza larga 460 cm ovvero la distanza da muro a muro, dove ci dovrebbe stare il divano e sulla parete opposta, poi ho la parete dove mettere il telo che sarebbe di 450 dato che poi ci sarebbe la finestra... x il vpr, avrei optato x l' optoma hd300x dato che ha un ottimo 3d senza ghosting ed un prezzo ad ora di 1080 inclusa staffa x aggancio a soffitto, per il telo avrei optato x questo : http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1889 21:9 base di 3metri, volevo sapere : secondo voi ci potrebbe stare ??? da pavimento a soffitto dovrei avere 2m 50 cmq circa
è troppo grande il telo che voglio ??considerate che al cinema mi piace stare nelle prime file pero' non vorrei dover girare la testa per vedere le immagini !!poi il full-hd su 3 metri di base perde tanta qualità ?? vedrei i pixel ??x l' audio ho visto le casse Dynavoice, il mio budjet non mi permette di prendere di meglio, vorrei un impianto audio superiore al mio yamaha htr 5.1 all in one pagato 350.00 nel 2006 che già mi sembra ottimo, x fortuna non ho pretese e non noto manco la differenza tra un blu ray e l' altro, a me sembrano tutti uguali :D riguardo alle casse prenderei quelle posteriori anche davanti dato che quelle a colonna costano troppo x il momento !!!poi magari una porta insonorizzata...azz. quanti soldi !!!!e il tecnico che mi monta il tutto !!!si accettano consigli basta che non mi dite che un impianto del genere è scarso dato che il mio budjet + di questo non potrà andare !!!e cmq aspetto cali di prezzo, il vpr scenderà, ma telo e casse e amply ne dubito :(