Visualizzazione Stampabile
-
Quale spider preferite?
Cari miei, vi lancio questo sondaggio principalmente per due motivi:
Prima di tutto perchè amo le auto da sempre
Seconda di poi perchè mi piace sognare in questi tempi grigi.
Il mio sogno (irrealizzabile) è quello di mettere in garage una spider 2 posti ed invecchiare insieme a lei. Ho selezionato 7 modelli simili per prezzi (oddio...fra il primo e l'ultimo ce ne passa....ma tant'è)
ditemi quale preferite e perchè. Non aggiungo le foto perchè son tutti oggetti strafamosi e poi facilmente reperibili su internet.
Poichè ho due auto fra queste che vi propongo che mi fanno impazzire, vi permetto risposte multiple :D grazie a tutti i partecipanti!
-
Credo ci sia un errore nel sondaggio, il mercedes MLK è un SUV, la sigla corretta è SLK.
-
:doh: Che merluzzo che sono!
Non so come fare a modificare il sondaggio: MODERATORI HELP!
-
Anzi ad essere onesti ho sbagliato anch'io, il mercedes MLK non esiste, era la sigla che si pensava potessere avere la versione compatta (Kompat) del SUV ML, che invece poi venne chiamato GLK. Quindi refuso su refuso...:(
-
Io adoro ed amo sempre e solo la BMW Z3... :D
-
errore? quale errore? mi sembra che sia tutto a posto :cool:
:D
-
-
Io fra queste oltre alla ovvia Porsche (che però costa un botto!), mi orienterei sulla Z4, che alle ben note doti di guida BMW unisce anche un'estetica di prim'ordine.
Mi piace anche la SLK, ma avendola già posseduta e non essendone rimasto particolarmente colpito, la metto dopo le due che ho detto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Cari miei, vi lancio questo sondaggio principalmente per due motivi:
Il mio sogno (irrealizzabile) ..... invecchiare insieme a lei.......
mai pensato ad una americana degli anni 70?
ad oggi costano ancora relativamente poco, e tra tassa e assicurazione non credo che te ne farai per più di 200/250€/anno
-
Ho votato per la Porsche e concordo che tra la prima e l'ultima ce ne corre, la Mazda la si potrebbe considerare un auto abbordabile per molte persone le altre da qualcuno in meno..
-
se i sogni son desideri...:D mancano dall'elenco le mie due preferite
maserati spider e aston martin DB9...rimanendo all'elenco del sondaggio dico SLK
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Ho votato per la Porsche e concordo che tra la prima e l'ultima ce ne corre, la Mazda la si potrebbe considerare un auto abbordabile per molte persone le altre da qualcuno in meno..
...in effetti una Mazda aziendale costa...meno di molti PJ !! e secondo me il rapporto Q/P è ottimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se i sogni son desideri...:D mancano dall'elenco le mie due preferite
maserati spider e aston martin DB9...rimanendo all'elenco del sondaggio dico SLK
Aston e Maserati (IMHO BELLISSIME) sono di un altro pianeta no?
-
[QUOTE=Gianni Wurzburger
mai pensato ad una americana degli anni 70?
ad oggi costano ancora relativamente poco, e tra tassa e assicurazione non credo che te ne farai per più di 200/250€/anno[/QUOTE]
...è un ottima idea. ! Ma preferirei un'auto "da invecchiare" e non già vecchia :D
-
tra quelle del sondaggio, quella che a me fa impazzire è la Lotus Elise!:D