Neccessito consigli su acquisto TV =) 2000€ circa
Ciao a tutti =) E' da troppo, troppo tempo che desidero un televisore da mettermi in casa... e non mi sono mai decisa ad acquistarlo per la marea di informazioni che dovrei ricercare... non mi piace acquistare a caso in un centro commerciale.. quindi ora sto prendendo coraggio ed entro il mese prossimo vorrei cominciare a vedermi film sul divano e non davanti al PC^^
Principalmente io sono un'affamata di film in HD, rip su mkv o blue ray.. (mi piacerebbe poterli mandare in streaming da pc) Ma passo anche troppe ore della mia vita a giocare con quella dannata PS3 (maledetti quando me l'hanno regalata, ora è una droga :S) ho letto che per questo input lag c'entra qualcosa il fatto di usare una console..
Parecchio tempo fa mi ero un po' addentrata in questo mondo ed ero rimasta sulll'idea di un sonyHX920 (se ben ricordo il nome O.o) che al tempo però aveva un costo proibitivo..
Mi sapete perfavore indirizzare su un buon modello di cui non mi possa assolutamente pentire in futuro?? Pleeeeaseeeee >.<
Il budget è indicativo... poco più poco meno non fa differenza, basta che siano ben spesi..
Grazie
Shira