qualche buonanima è riuscito mai ad ascoltane qualcuna?
Edit: x i mod.. . me la spostate in diffusori home theater? scusate ho sbagliato sezione!
Visualizzazione Stampabile
qualche buonanima è riuscito mai ad ascoltane qualcuna?
Edit: x i mod.. . me la spostate in diffusori home theater? scusate ho sbagliato sezione!
Ciao,
io ne ho un paio usate solo per la musica. Secondo me sono casse molto buone. Hanno una caratteristica evidente comunque: sono un poco chiuse e cantano quindi bene con elettroniche piuttosto frizzanti a monte. Eviterei quindi ampli un po' morbidoni o peggio multicanali da due lire, perchè in tal caso (testato con mano) si spengono così tanto che non si differenziano da casse + economiche. Molto belle con le voci, specialmente femminili, chitarre acustiche. Hanno anche un basso abbastanza pronunciato per le dimensioni dei woofer. Anche l'effetto reflex è tostino quindi occhio ad addossarle troppo alle pareti. Se le trovi ad un buon prezzo e puoi offrir loro delle valide elettroniche a monte prendile senza indugio, visto che anche la qualità dei materiali è di prim'oridne.
Ciao
ottimo diffusore
a cosa lo abbineresti?
inizialmente yamaha 2067, poi un integrato tra Cambridge 650/740 oppure atoll 50/80