Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 32"
Salve a tutti,
mi servirebbe un consiglio per un TV piccolo da mettere in camera. Non sarebbe tanto utilizzato, giusto per vedere qualche programma quando l'altro TV è usato però ho delle esigenze specifiche:
1) deve costare poco (anche il ricondizionato può andare bene?)
2) deve poter leggere i film da un HD esterno (i film ormai li riverso tutti su HD, preferibilmente in formato mp4 - per il Mac - o avi, mkv etc.)
3) meglio se può registrare ma non è essenziale
4) Visione sopratutto da HD esterno e da digitale terrestre (canali nazionali principali).
Naturalmente l'esigenza 1 confligge cone le successive... :)
Va bena qualsiasi soluzione, dal LED (ma ne vale la pena per queste dimensioni?) al LCD. Preferirei fosse Samsung (come l'altro TV) ma non è detto. Gironzolando ho visto marche strane (Heier, Thes) che avrebbero tutto ma mi lasciano molto perplesso.
Qualche idea, offerta, proposta?
Grazie, Paolo
-
-
Samsung 32D550 offre tutto quello che hai detto è costa poco online meno di 300€
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
poco quanto?
Poco, sotto i 300,00 €uro...
Ciao e grazie, Paolo
P.S. l'ultima volta che ho detto sotto i 300,00 €uro ne ho spesi 1.250,00 (Martin DCPA 4)... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Samsung 32D550 offre tutto quello che hai detto è costa poco online meno di 300€
Mi sembra buono... manca solo il PVR e il Time shift e manco si possono abilitare. Ma è la mia prima scelta (almeno fino a lunedì, quando devo fare la scelta definitiva). Amazon la da a 300,00 €uro circa...
Ciao e grazie. Paolo
P.S. sbaglio o è un modello per il mercato straniero. Non trovo notizie in Italia (poche anche nel forum)...