nuovo pre per b&w801f + mark Levinson ml23
Ciao a tutti gli amici del forum.
È maturato ormai il momento di prendere un pre serio (stereo) da inserire nella mia catena, con a bordo un pre phono almeno all'altezza di quello dell'adcom gpa555 che sto utilizzando.
Considerando che non ho intenzione di cambiare le 801 di cui sono follemente innamorato né il finalone levinson che invece piace particolarmente a mia moglie :confused: ma che sono caratterizzati entrambi da una riproduzione un tantino troppo eufonica (qualcuno direbbe "ambrata") ero orientato su marchi tipo bryston o krell, ma sono aperto ad altre soluzioni come linn o accuphase o altri che mi vorrete suggerire.
In linea di massima non sono interessato a prodotti nuovi per via del costo troppo elevato e non disdegno, com'è ovvio vista la firma, il vintage.
Il budget è orientativamente fissato attorno ai mille euro, ma non è da considerarsi un vincolo particolarmente rigido.
Un grazie fin d'ora a chi vorrà essermi d'aiuto.
Ps benché abbia una certa fregola di acquistare qualcosa, non è detto che concretizzi in breve tempo, per cui sono aperto ai suggerimenti più disparati.