Completare l'impianto, un consiglio.
Salve a tutti,
è il primo messaggio che scrivo anche se seguo il forum, e la sezione televisori in particolare (la mitica discussione ufficiale sul sony x3500), da molto tempo.
Posto per la prima volta solo perché in tutti questo tempo ho sempre trovato risposta alle mie domande semplicemente cercando fra le innumerevoli discussioni già presenti.
Cercavo delle casse da pavimento per completare (in via temporanea) il mio impianto, fermo oramai a una configurazione 3.1 da troppo tempo.
Il motivo è semplice: ho acquistato due opera mezza e un centrale sempre opera nella convinzione di poter concludere il set con le grand mezza nel giro di poco; inutile dire che mi sbagliavo, ed in tempi come questi ancora di più :D
Ho la possibilità di prendere delle Nota 550 ad un prezzo vantaggioso (intorno ai 290 euro) ma non ho la minima idea di come queste possano lavorare insieme ai diffusori che ho già; nel thread ufficiale (dove avevo erroneamente postato questa domanda) non ho trovato risposta per cui chiedo a voi un consiglio, eventualmente anche se avete da proporre soluzioni diverse, fermo restando che poi toccherà andare ad ascoltarle.
Grazie a tutti per l'attenzione,
Buona giornata.