Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Jumanji
Film che non vedevo da non so quanti anni,ma ne avevo un buon ricordo da quando ero ragazzino (o bambino?? boh ;) ) comunque un bel film per ragazzi, fantasy che all epoca ebbe molto successo e rimane tutt oggi un film piacevole e che devo dire mi ha pure emozionato riportandomi indietro nel tempo ;) il video del bluray l ho trovato buono, quadro abbastanza definito e colori naturali, basandomi sull ètà della pellicola devo dire di essere rimasto soddisfatto. Traccia audio ita molto buona, insomma upgrade consigliato sicuramente (ho visto degli spezzoni del dvd e il distacco è netto proprio)
voto al film 8,5
voto audio ita 7,5
voto video 7,5
Grande come sempre Robin Williams e fara' piacere vedere anche Kirsten Dunst da bambina ;)
-
qualcuno l'ha preso? qualità A/V?
-
Con Sony vai tranquillo. Se ti piace il film, prendilo al volo. ;)
-
Film preso molto tempo fa è uno dei miei preferiti non poteva mancare, rifacimento buono...
Non posso dare dei voti avendolo visto molto tempo fa vado a memoria
Video di buon livello
Audio ita semplice DD dialoghi buoni, diamica leggermente sottotono
Trama bhe un film fantastico che non annoia divertente :)
-
Qualcuno sa se la versione UK contiene la lingua italiana?
http://www.amazon.co.uk/Jumanji-Blu-.../dp/B005KJ65KK
-
ragazzi scusate ma la bambina bionda, chi è l attrice che ha fatto spiderman di Raimi ? mentre "sara"la ragazza bionda grande è l attrice che ha fatto Mrs. Doubtfire e amazing spiderman??
ditemi di no.......:eek:
-
Ti diciamo di no allora.... :D
Sally Field, Mrs. Doubtfire si, amazing Spiderman si, Jumanji no.... P.s. Anche Forrest Gump ed aggiungici pure la copertina playboy marzo 1986
In Jumanji chi interpreta Sarah è Bonnie Hunt....
-
Thanks!!!
Che roba ragazzi.
-
Usa Imdb per toglierti questi dubbi...;)
http://www.imdb.com/
-
Rivisto dopo tanti anni Jumanji, per la prima volta in BD (ho preso la versione UK,c'è audio ITA)
Sono rimasto molto molto soddisfatto, è stato un vero piacere rivedere questo filmetto che ancora oggi a distanza di quasi 20 anni (1995!) fa ancora la sua buonissima figura!
Video 7.5
Audio 7.5
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
-
Segnalo con amarezza che il BD presente nella riedizione italiana non presenta la versione derivata dal nuovo scan 4K.
La beffa è che in fascetta è riportato "Anteprima di Jumanji: Benvenuti nella Giungla" mentre trattandosi del vecchio disco è presente invece quella di Goosebumps.
Vorrei capire se si tratta di un errore, magari relativo alle nuove steelbook, o se effettivamente il remaster ha letteralmente skippato il nostro paese..
Certo che prima Starship Troopers, poi T2 fiera della cera ed ora questo.. :rolleyes:
-
Assurdo che da noi non sia commercializzato, neppure nella nuova steelbook uscita di recente :(
ci sarebbe da chiedere spiegazioni ad Universal che lo distribuisce da noi https://it-it.facebook.com/UniversalPicturesItalia/
-
Il discorso vale anche per Man in Black? disco uhd accompagnato da vecchio blu-ray?
-
Visto che è Universal spero non si ripeta la storia di Spartacus... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VickPS
Vorrei capire se si tratta di un errore, magari relativo alle nuove steelbook, o se effettivamente il remaster ha letteralmente skippato il nostro paese.
Come facciamo a capire che sia non sia un'errore?