Salve, esiste un media player che mi permetta di gestire i flussi 3d verso full3d TV per mac osx?
sto per acquistare una tv con tali caratteristiche e non vorrei poi avere l'obbligo del lettore 3d^^
vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Visualizzazione Stampabile
Salve, esiste un media player che mi permetta di gestire i flussi 3d verso full3d TV per mac osx?
sto per acquistare una tv con tali caratteristiche e non vorrei poi avere l'obbligo del lettore 3d^^
vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
In che senso? Alla fine il media player prende i file sul tuo Mac, basta condividerli, oppure usi ps3 media server che supporta il protocollo dlna, se la tv permette di riprodurre i file in quel modo ( non so se si possa pero')
Cioę non credo che VLC ti permetta di riprodurre contenuti 3d sulla tv in modo appropriato, serve un player apposito..
Inoltre vorrei capire se ho limitazioni di scheda grafica o no...
Se ti vā di spendere un 100 euro puoi prendere la apple tv con uscita HDMI. In questa maniera puoi vederti tutti i film sulla tv. Altrimenti se la tv legge i video tramite protocollo dlna, monti PS3 mediaserver. Altrimenti acquisti il cavo apposito da displayport ad HDMI (circa 40-50 euro) e colleghi il tutto alla tv e puoi usare vlc o quicktime per vedere i film per quicktime installa i codec free perian.
Bye
premetto che i film 3D se li fai partire da mac devono essere per forza in mkv, visto che la buona Apple non monta e monterā mai un lettore BR sui suoi pc
Io ho gia l'adattatore miniDP-hdmi
Vedo gia via hdmi i video 1080p sul mio tv ma devo cambiarlo e prenderne uno full 3d da 600hz
Quello che voglio capire č se basta riprodurre il file da vlc o servono schede grafiche / media player particolari