Ciao a tutti, sono indeciso su quale dac prendere, in particolare sul v-dac vs arcam rdac..voi che dite?
Avete altri consigli? Andrebbe collegato al pc per poi andare allo yamaha a-s500 e alle B&W 685..
Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono indeciso su quale dac prendere, in particolare sul v-dac vs arcam rdac..voi che dite?
Avete altri consigli? Andrebbe collegato al pc per poi andare allo yamaha a-s500 e alle B&W 685..
Grazie a tutti!
Abbiamo impianti identici...se ci metti anche il Dac MAgic della Cambridge saranno come fotocopia.
Cmq, l Arcam é ottimo e tra quelli elencati da te lo preferisco.
Con il mio DacMagic mi ci trovo benissimo, l ho collegato al Mac con Airplay ascoltando Flac e mp3 a 320 .... inoltre del DacMagic mi piace (e per questo l ho preferito all Arcam), perché ha 3 ingressi (2 optical e un USB)...quindi posso connettere la PS3 o il DVD, oppure un giorno la Apple Tv.
Ok lo terrò presente, grazie del consiglio, tu hai provato anche l arcam? come mai hai sceglto il cambridge a parte le uscite (io lo userei solo con il pc)
Grazie
Li ho ascoltati in negozio ed entrambi erano ottimi...alla fine ho scelto il DacMAgic che mi é sembrato piú solido ed ovviamente con il vantaggio di avere piú input.
Ok grazie dell info, ci penserò un pò su e poi via di dac :D
valuta anche il NAD dac 1
Grazie molto interessante che sia wifi, ma non avendo problemi con cavi o dispozioni 'strane' l unica cosa che mi interessa è che abbia una qualità audio alta
Utilizzo ARCAM rdac con estrema soddisfazione, anche se probabilmente a questi livelli uno vale l'altro.
Grazie a tutti delle risposte, forse sto cambiando parere riguardo al rdac vs il dac magic.. qualcuno ha provato il Peachtree dac it?
Io sono estremamente soddisfatto del dacmagic accoppiato al m2tech evo.
Ti ho inviato un messaggio in MP
Tra arcam rdac e peachtree dac it?