Visualizzazione Stampabile
-
tv per prevalente DTT
ragazzi, buongiorno mi servirebbe un 42/46 pollici per un prevalente uso di digitale terrestre e un 20% hd e ho visionato due prodotti:
il sony ex521 (da 46 pollici 870 eurini circa) e il pana G30 (il 42 a poco più di 700).....dei due quale mi consigliate come resa in sd???penso il sony ma ditemi...comunque con un budget di 800 euro posso trovare cmq di meglio eventualmente???se si cosa???...ditemi....grz si da ora...;)
-
-
grz....conoscevo ma sfora il mio budget....con 800 euro forse mi viene il 40 pollici che è piccolino....:)
-
su sony non scendere sotto l'EX720, altrimenti il samsung D550 va molto meglio di quelli citati
-
grazie ma sto D550 nei centri commerciali non lo trovo....ma poi è un plasma o sbaglio...???thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
grazie ma sto D550 nei centri commerciali non lo trovo....ma poi è un plasma o sbaglio...???thanks
no è u LCD retroilluminato a lampada CCFL significa quasi assenza di clouding spurie e coni di luce varie.
Lo trovi online intorno i 600€ e vale molto di più di quelli che hai citato.
-
thanks, quindi non è neanche un led:D :D ...ci faccio pensierino anche se acquisti on line.....mumble mumble....sono un tradizionalista ma mi sa che mi devo adeguare...grazie ragà