Orientamento acquisto TV LED
Buongiorno a tutti,
Sono neofita in campo TV e mi trovo a dover acquistare un bel TV LED a schermo piatto per il salotto.
I punti in cui guarderemo la TV (che sarà appoggiata su un mobile in fondo alla stanza) saranno 2: il divano (probabilmente il più usato) a distanza di circa 1,5 mt (forse qualcosina di più) e il tavolo per pranzi/buffet a circa 3mt.
Le qualità del TV di cui non vorrei privarmi sono: digitale terrestre HD (non credo esista il full HD), scart, HDMI (ma credo sia uno standard), USB per lettura (video divx, mp3, jpeg e cosa esiste altro). Slot per eventuali schede plus. Il TV non verrà usato tantissimo, o meglio al momento non guardiamo tantissimo la tv, però trovandoci nella possibilità di godere di un bel film potremmo anche usarla più frequentemente.
Il 3D non ci interessa... sarebbe un di più quasi inutile, però se rientra nel servizio TV senza eccessi di costo va benissimo lo stesso.
Non siamo appassionati di videostation stile PS2 o qualnt'altro, quindi non sono vincolata a visioni per giocare.
Ho esperienza su un 23" samsung (come utilizzo) e ci troviamo bene.
Vorrei che fosse un tv duraturo.. da non cambiare ogni 3 anni.
Vi chiedo quindi a cosa mi devo affacciare... fra dimensioni e modelli.
Vorrei spendere una cifra equa che posso definire sui 800€.
Grazie per i vostri suggerimenti!
Danila