Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto
Salve a tutti !!
Ho un problema.. qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho collegato il mio sintoamplificatore esterno JVC RX-5032VSL con la Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro con un cavo ottico digitale, ma nel momento in cui l'ampli riconosce il dolby del dvd che sto vedendo lo trasmette solo sulle due casse anteriori e sul Sub. COme mai? Ho sbagliato qualche settaggio dell'ampli o della scheda? Sono 3 giorni che sbatto, ma non riesco a risolvere il problema. Ho gią controllato tutti i collegamenti delle casse e dell'ampli. Ho fatto il test (funzionano tutte e 6 le casse), e ho controllato tutti i parametri della scheda audio e dell'ampli.
Sono disperato......... vi prego datemi una mano....... anche perchč se no porto l'ampli e la scheda audio in dietro......
Grazie
-
Potrebbe essere una risposta inutile, io con la mia soundblaster 5.1 digital attraveso il software di corredo ho spuntato (disabilitato) il 5.1 della scheda trasmettendogli solo il segnale.
Questo viene agganciato dall'ampli (coassiale) e elaborato in DD 5.1.
ciao
-
jomaxthejoker, non ci siamo.
Innanzitutto devi postare un titolo pił esplicito al thread; dopo di che devi evitare il crossposting (si sceglie un solo forum ove postare).
Fai pił attenzione la prossima volta e leggiti il regolamento del forum.
Grazie
Luca