Scelta televisore circa 2000 euro
Salve ragazzi e' da un po' che vi seguo, ma finalmente mi sono deciso a iscrivermi per porvi una domanda alla quale ancora non sono riuscito a rispondere:
Dovrei acquistare una nuova televisione per i seguenti usi:
60% digitale terrestre/sky (diciamo trasmissioni in sd quindi)
25% dvd/blu-ray
15-20% ps3/pc
inizialmente ero orientato per un pana txp-50vt30, ma tra ritenzione stampaggio e rischio aloni ho avuto 'paura' e ho rimandato tutto.... Stessa questione per il samsung p51d8000...
Secondo voi meglio orientarmi su lcd/led per il mio uso o posso comunque acquistare un plasma??
Per LED mi ero orientato per un philips pfl9706 ma starei al limite di budget e infine avevo visto il toshiba yl/wl863 indeciso sul 46 o 55 e lg lw980 47''... Della philips potrei anche considerare il 9705 o 9606, ma ditemi voi se essendo 'vecchi' non convengono rispetto agli ultimi modelli..
Vorrei prendere un ottimo tv nel limite del budget (altrimenti andavo sullo zl1 e non ci pensavo su xD)
secondo voi qual'e' il migliore per le mie esigenze??? considerate che il 3D, la navigazione (smart tv etc) e l'audio(ho un impianto esterno) non mi interessano assolutamente e l'ambiente e' mediamente luminoso (soggiorno)....
Inoltre e' sicuro che tra yl e wl la differenza e' solamente nel colore della cornice? perche' dal sito della toshiba sembra ci siano anche altre piccole distinzioni....
Per il prezzo conviene aspettare marzo e l'uscita dei novi modelli oppure tanto vale acquistare ora???