Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo acquisto!
sono felicissimo possessore del mio pg6000, un mio amico vorrebbe acquistare un televisore nuovo. Budget intorno ai 1000/1200€ e visto la moda del momento è interessato al led, anche se io personalmente reputo il plasma un ottimo prodotto. Voi cosa mi consigliate? dimennsioni intorno al 50", possiamo scendere fino a 46" in cambio di maggiore qualità
utilizzo della tv normale, niente ppv o giochi
-
TV normale intendi SD/HD1080i?
se si allora le tv migliori sono queste
Toshiba UL863 non è 3D
Sony EX720 o NX720 3D
Samsung serie D7000 o D6500 3D (la D7000 è milgiore nel 3D mantien una risoluzione piena)
-
si scusa intendevo digitale terrestre....
grazie del consiglio!
scusa ma ha senso acquistare un 3d? lo consigli?
qualche modello al plasma? sarebbe migliore? vediamo se lo convinco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da domycol
scusa ma ha senso acquistare un 3d? lo consigli?
i pannelli migliori sono tutti 3D che rendono bene in 2D ma il toshiba UL863 li supera come qualità visiva con il suo processore d'immagine metabrain . Sony e samsung sono ottime alternative se cerchi contrasti maggiori e neri più profondi.
Citazione:
Originariamente scritto da domycol
qualche modello al plasma? sarebbe migliore? vediamo se lo convinco...
Plasma per avere una buona visione in SD/HD1080i sempre il samsung 51D8000 è l'unico più accettabile, panasonic va molto forte con le sorgenti progressive (bluray, ps3 ect) in sd sono appena accettabile (io ho il VT30)
-
come plasmi samsung ps51d8000 o panasonic 50GT30
-
perfetto grazie! ma tra le due tecnologie, su questo budget cosa consigliereste alla fine?
stavo buttando l'occhio ai due sony, come mai tutta sta differenza di prezzo? 900 vs 1260! :o
forse mi sono risposto da solo uno è a led laterale l'altro è dynamic edge....
-
meglio LCD per un uso quasi tutto SD!
plasma per un uso misto , VT30 per un uso al massimo 20/30% in SD, samsung 51D8000 mantiene bene anche un uso al 60/70% in SD a discapito di un nero non molto intenso e profondo;
Con sony LCD non avresti problemi del nero, forse un pò di clouding ma lo fanno tutti gli EDGE con contrasto alto.
Samsung LCD LED ne soffre ancora di più
-
Grazie mille mixed!!! mi sa che gli consiglierò il sony nx720!!!!
-
il mio amico aveva visto questi modelli,
come sono?
Samsung Ue46d5500 e Ue46D5000
e i Philips PFL5605m e PFL5605h (ho l'impressione che questi siano superati)
-