Problema risolto!:)
Alex
Visualizzazione Stampabile
Problema risolto!:)
Alex
ciao,
stavo per scriverti un MP per chiederti come funziona lo zinwell (siccome probabilmente quel 3D non lo avresti più guardato...) e poi ho visto questa tua nuova discussione...
dovresti innanzitutto provare gli stessi dvd con lo stesso tipo di collegamento ma su altri proiettori... oppure provare con il top delle connessioni: in component da lettore dvd a zinwell ed in DVI da zinwell a proiettore... (anche io ho un lettore dvd sony, il DVP7700, ed in component si comporta molto bene e mi sembra strano che sia proprio la connessione component l'anello debole...)
comunque io proverei subito con il proiettore di qualche amico e vedrei se c'è differenza.
Sono comunque MOLTO :eek: curioso di sapere (a parte questo problema che ti auguro di poter sistemare rapidamente) se lo zinwell aumenta realmente la qualità dell'immagine. Riesco veramente a vedere un normale dvd come se stessi vedendo un programma dell' emittente HD2 ???
la scorsa settimana ho collegato (per prova) il mio jvc d-ila ad un decoder con tecnologia 1080 e sono rimasto pietrificato :o
fammi sapere come procedi...
ciao
Mario
Pare ci fosse qualche problema solamente con la connessione in entrata da component!Le altre va da paura.
Alex