Scelta tra LG 42LW570G, SONY KDL-40EX720, PHILIPS 42PFL7606H
Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso per la poco originalità del thread, ma ho le idee parecchio confuse e tra voi sono sicuro di trovare qualcuno che può aiutarmi.
Partiamo dalle mie esigenze: tv 40"-42" pollici LED - con 3D - budget max 900-1000 Euro. L'utilizzo da farne è di circa il 40% mediaset premium, 40% dvd (compreso 3d) e un 20% game (nintendo wii).
Girando in zona da me (prov di to) ho trovato, tra gli altri, questi 3 modelli e vorrei chiedervi su quale andreste voi, per il tipo di utilizzo che devo fare, ovvero quello con il miglior rapporto qualità/prezzo, che mediamente si vede meglio in tutte le situazioni, ben sapendo che per avere il top dovrei andare su ben altre cifre.
SONY KDL-40EX720: mi è sembrato quello in assoluto con i colori migliori, ma magari è solo questione di settaggi. Ha un grosso handicap, il costo degli occhiali attivi, e considerato che in famiglia siamo in 5, fa una bella sommetta.
LG 42LW570G: molto buono il 3d, non ho potuto però valutare la tv in sd, ma in altri tread qua ho letto che non è un granchè.
PHILIPS 42PFL7606H: mi è sembrato leggermente inferiore agli altri, ma qua ne ho letto dei buoni giudizi e costa un centinaio di euro in meno rispetto agli due.
Potete aiutarmi a scegliere? se avete altre soluzioni da propormi, che non siano Samsung (orribili esperienze precedenti con l'assistenza tecnica), ben vengano.
Grazie in anticipo.