consiglio per tv alternativa a VPR
Sono un nuovo iscritto e dopo aver letto molto sono un po confuso vorrei da voi un consiglio sul prossimo acquisto di una tv led o plasma da posizionare in salotto L'uso prevalente 90% su Sky in particolar modo sport (calcio e altro) film e serie tv.Attualmente ho un 42 pollici Lg Full Hd, che sposterei in camera. Ho anche un VPR Optoma Hd 83( grazie anche ai VS preziosi consigli) in sala dedicata con schermo SKYFIX ATOM di 3 m di base che mi dà grosse soddisfazioni per la proiezione di film specie in blu ray un po' meno sulla proiezione di partite di calcio specie nei campi lunghi sulle immagini a veloce scorrimento non so se per responsabilità del VPR o del segnale sky.Può essere che con un 50/55 oppure 59 pollici (quale di queste dimensioni vista la mia distanza di visione mi consigliereste) ottenga immagini più definite con un buon coinvolgimento e con quale tipologia led o plasma. PS: Purtroppo ho notato che mi dà un po' fastidio anche il 3d attivo( almeno al videoproiettore) , Grazie per gli eventuali consigli.