Consiglio per completare sistema HT
Ciao a tutti!
sto cercando di completare il mio sistema HT. Premetto subito che siccome tra un annetto e mezzo cambierò abitazione ed avrò un'ambiente dedicato l'attuale sistema andrà finire direttamente nella tavernetta (dovrebbe essere sui 30 mq, ancora in progettazione) dove l'ascolto sarà senza pretese, legato più a partite di calcio che ad un vero home theater.
Al momento invece il sistema è utilizzato per l'home cinema ed è situato su un soppalco di circa 12 mq con distanza di visione dal telo di proiezione di circa 3,5 mq.
Al momento ho un sintoamplificatore yamaha 371v a cui sono connessi:
- 2 vecchi diffusori laterali Chario Syntar 2
ecco un link per un'idea delle specifiche: ( http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...o-syntar-2.htm )
- 2 vecchie casse trevi come diffusori surround
Quindi al momento sono alla ricerca di un subwoofer e di una cassa centrale (in un secondo momento mi occuperò probabilmente della sostituzione delle casse per il surround dato che non sono una priorità).
Cosa mi consigliate in modo da avere un sistema equilibrato? Avrei stimato un budget sui 200-250 euro per entrambi gli acquisti ed avevo pensato a speaker centrale tesi 704 e subwoofer yamaha anche se ce ne sono diversi e non riesco bene a valutarli.
Eventualmente per puntare a qualcosa di più performante prendo in considerazione anche l'usato se mi sapete consigliare cosa cercare :)
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare!