Ciao a tutti volevo sapere su cosa scegliere su tv led toshiba 42wl863g e sony kdl 40nx720 oppure andare su plasma panasonic 40vt30? Vedo sostanzialmente segnali SD HD Premium compreso play tv.Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo sapere su cosa scegliere su tv led toshiba 42wl863g e sony kdl 40nx720 oppure andare su plasma panasonic 40vt30? Vedo sostanzialmente segnali SD HD Premium compreso play tv.Grazie
meglio il sony. il vt30 solo per segnali sd e premium hd è sprecato
Grazie, ma leggendo alcuni di voi riscontravano dei difetti sul sony sui lati dello schermo, mi sai dire se questi problemi sono stati risolti?.
che tipo di difetto..? io sul 720 ho notato solo la solita illuminazione del led che sporca il pannello ai bordi..
si questo difetto.
oh beh...benentrato nel mondo Edge Led allora :D
Da quello che ho letto è un difetto congenito di questa tecnologia, a parte il costo che non è indiferente il panasonic vt30 potrebbe essere migliore dato che io sono molto attento ai difetti e non vorrei restituire al negozio il tv Sony. Oppure è un difetto quasi impercettibile.Vi pongo queste domande perchè in tutti centri commerciali i tv visualizzano dei segnali adeguati al loro standard e non ho visto nessuno far vedere RAI o Mediaset con il segnale dtt.Grazie
se il VT30 costa troppo scala sul Gt30 che è poco peggio e vivi sereno :)