Visualizzazione Stampabile
-
problema audissey
mi piace la funzione dynamic eq.....e per usarla serve attivare l'audissey....
il problema che l'audissey mi equalizza da schifo il centrale....e se apporto qualche modifica all'equalizzazione.....si disattiva l'audissey ed anche il dynamic eq.
come posso fare?
in passato (altro sinto) durante la fase della calibrazione usavo un centrale piccolissimo in modo da far si che l'audissey aumentava i bassi (cosa che vorrei anche con il B&W LCR600)....
finita la calibrazione....verificavoche tipo di eq aveva scelto.....e se i bassi e gli alti erano pił o meno accettabili....ricambiavo il centrale e mettevo il B&W ...
con lo yamaha niente di pił semplice....si poteva apportare una mpdifica a quanto fatto dall'ypao....
come posso risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
mi piace la funzione dynamic eq.....e per usarla serve attivare l'audissey....
mi aggrego alla richiesta...l'Audissey del Denon 1910 fa la stessa cosa...centrale troppo spento, per sentirlo bene devo aumentare un bel po il volume con la controindicazione che nelle scene concitate viene giu la casa :(
PS: Non ho mai provato a fare la calibrazione con un centrale pił piccolo...ho un centrale samsung di un 5.1 da supermercato, dite che posso provare o il Denon me lo svampa??? :asd:
-
Chiedete nella discussione relativa all'Audissey.