Salve a tutti,
Vorrei fare un regalo alla mia compagna e sarei indeciso tra i due "oggetti" in questione..
Ho letto varie recensioni, di tutto e di più ma onestamente vorrei l'opinione di qualche possessore..
Qualcuno può delucidarmi?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Vorrei fare un regalo alla mia compagna e sarei indeciso tra i due "oggetti" in questione..
Ho letto varie recensioni, di tutto e di più ma onestamente vorrei l'opinione di qualche possessore..
Qualcuno può delucidarmi?
sono prodotti troppi differenti per essere comparati. Per una ragazza, vedo molto meglio iphone 4s. Il note è uno straordinario compromesso per chi con il telefono ci deve lavorare, anche per prendere appunti, scrivere mail e quanto altro. Il note solo se effettivamente serve, ma se vuoi regalarle semplicemente un telefono con uno schermo ampio, vai di Galaxy Nexus o il più economico (nonché performante) galaxy SII (rigorosamente bianco :P).
Ciao e grazie per la risposta..
Il fratello ha già il galaxy sII, per questo ho la certezza che non è attratta da questo terminale..
Lei ha già un i-phone 3gs ed è una fan dei prodotti Apple in generale ma qualche giorno fa è rimasta circa 5 minuti davanti ad una vetrina dove c'era esposto un Galaxy note..
Onestamente non so che fare..
se non le piace SII non le piacerà nemmeno il note.
io sono appena passato dal 4s ad un note bianco.
rifarei il passaggio 100 volte. ho avuto tutti gli iphone ma il note è davvero un'altra cosa.
dopo una settimana si dimentica di quanto sia grande. ieri ho ripreso il 4S in mano e mi sembrava un telefono anni 90 :D
Anche io sarei in procinto di prendere il note, ma per una ragazza che non sia particolarmente tecnologica e amante dell'online, vedo più indicato il 4S
Ciao ragà, tutto fatto..
Ho preso il 4s e tutto sommato penso d'aver fatto bene visto che la mia lei ha già un i-pad2 quindi un terminale come il Note sarebbe superfluo..
Poi onestamente ci vorrebbe un marsupio come custodia per portarlo in giro e il che ha poco senso secondo me..
a mio avviso hai fatto bene
nessun marsupio, entra in tutte le tasche ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
poi per una ragazza con la borsa non ci sono problemi. certo se è poco pratica hai fatto bene a prenderle il 4S
mi inserisco nella discussione per capire se è migliore il galaxy nexus o l's 2?
Il note è meglio in tutto: se non hai problemi con le dimensioni grosse e se non ti senti ridicolo a parlare a telefono con uno sfilatino sull'orecchio, vai a colpo sicuro.
Io in tutta onestà, dopo aver provato windows phone, mi sto disinnamorando di tutti i dispositivi iOS e Android.