Vedo molte serie tv in lingua originale con sottotitoli. Ho letto che il Vt30 non legge i file con sottotitoli. C'è un modo per bypassare questo problema? O basta cambiare tv? Se sì, quale ? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Vedo molte serie tv in lingua originale con sottotitoli. Ho letto che il Vt30 non legge i file con sottotitoli. C'è un modo per bypassare questo problema? O basta cambiare tv? Se sì, quale ? Grazie!
be sinceramente cambiare tv per dei sottotitoli non l'avevo mai sentita.
puoi sempre riccorere agli hard sub, oppure usare un lettore esterno!
Immagino, ma io devo ancora comprarlo il Vt30! Cercavo di essere sintetico! Comunque se tutto si risolve con una unità esterna, va benissimo. Esiste in commercio un lettore esterno che funzioni sia con scart che con hdmi visto che l'acquisto lo farò tra un mesetto e nel frattempo volevo trovare una soluzione?Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
si ne esistono tantissimi
Nei centri commerciali dove ho chiesto hanno solo hdmi. Potresti suggerirmene uno?Citazione:
Vedo che cominciano offerte su internet sui gt30 e vt30. Secondo voi a parte esteticamente, quali sono le principali differenze? Ci stanno 600 euro di differenza di prezzo?
Non ne trovo: potresti suggerirmene uno?Citazione:
guarda ce ne stanno veramente tanti! solo che dietro non vedi la presa scart ma i 3 buchi giallo rosso bianco!
se propio vuoi un esempio eccolo: Panasonic DMP-BDT310
Ti ringrazio. In realtà io mi riferivo a un hard disk multimediale. Di questo non trovo quello con uscita scart. Tu ritieni che il lettore bluray con usb possa fare comunque il suo lavoro con i vari file?Citazione:
Grazie ancora per le tue risposte.
si certo. se vuoi qualcosa di ancora meglio prenditi un popcorn hour A-210 o A-300 e ci colleghi hard disk e penne usb ( o puoi metterci un hard disk interno)