37"panasonic sony o samsung?
Salve a tutti ho deciso di chiede un consiglio a chi è più esperto di me nel settore.
Io cerco una tv da 37" non più larga di 89cm e gli occhi mi sono caduti su questi modelli:
Panasonic tx-l37dt30e trovato a 600€(come linea preferivo il 35 ma dovrei spendere 110€ in più e non ne vale la pena in fondo sono identici.)
Sony kdl-37ex720 circa 620€(anche questo mi piace ma ho sentito più di una persona lamentarsi di ronzii provenienti dal televisore anche in funzione e continui anche da spento)
Samsung ue37d6510 740€ (questo lo prenderei solo se dopo il ces il prezzo scende altrimenti è troppo costoso:( )
La tv verrebbe utilizzata :
50% sky hd e normale
25%xbox360
25%film
Come ho già detto il samsung e l'ultima ipotesi e lo prenderei solo se dopo il ces il prezzo scende,accetto qualsiasi consiglio anche altri modelli purchè non superino gli 89cm di larghezza, non sono interessato al 3d visto anche il costo degli occhialini mi ci comprerei un'altra tv. :D
Aspetto consigli per il momento io opterei per il panasonic che ho visto consigliate in tanti,, spesa MAX circa 600€