Visualizzazione Stampabile
-
Il ritorno del Re
Cari amici vi ricordate il tread per sostituire la partenza di Sua Maestà MA6500?...bene, dopo il peregrinare tra vari ampli il trono è tornato al legittimo erede..questa volta il grande Re.
Ho chiuso la campagna acquisti 2011 col botto e vi presento l'ultimo e definitivo ingresso: Sua Maestà McIntosh MA6600.
http://img217.imageshack.us/img217/4476/ma6600.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/8...0superiore.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/6...6600mvp861.jpg
-
Come ho gia' scritto...
In questi giorni ho ascoltato svariati ampli integrati sulla fascia del Mc , non c'e' storia quando li paragoni con gli integrati da 1.000 2.000 euri . Corrente qualita'/credibilita' della gamma media delle voci ...
il controllo sui woofer .. ; un Mc 6600 e' un ampli definitivo (spero!) anche per te (sappiamo come scotta la roba che compri [Cool] nel senso che dura poco in mano a te !)
Da oggi se un giorno avrai pruriti strani sai che hai messo 1 punto fermo e li intorno un giorno potrai arrivare all'impianto hi end che alla fine tutti noi MALATI di hifi ambiamo.
Congratulazioni e buoni ascolti.
-
grande gianni, bell'acquisto:winner:,scommetto che ora le pm1 le devi incollare agli stand per farle stare ferme, peccato che non hai le vecchie casse cosi da darci un bel confronto a memoria sul campo 6600/6500, potenza a parte
-
Citazione:
Originariamente scritto da micioleo
scommetto che ora le pm1 le devi incollare agli stand per farle stare ferme,
Naaaahhhhh, non credo ce ne sia bisogno, i mac non spingono un tubo :D, complimenti a Gianni per il neonato di casa, che due bellissimi occhioni azzurri.
Luca
-
Prima o poi caro Gianni sarà anche il mio turno
Complimenti!! Ma Beppe rosica col 6500? :D :D
-
Ciao Manu..eh si per Beppe è stata una vera sorpresa, non gli avevo accennato nulla.
Manu ma tu a MI hai Luca2112, affidati a lui per la ricerca di un Mc ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
vi presento l'ultimo e definitivo ingresso: Sua Maestà McIntosh MA6600.
Definitivo...?:fiufiu: :angel: Te lo auguro proprio cmq bella accoppiata, come va con le PM1? :)
-
Chiedi a Beppe ora che torna ;)
-
suona suona...:asd:
rare volte ho sentito delle B&W suonare in quel modo...;) Ale (nano70) ricordi le Elipsa Red come suonavano con il 6600? Siamo usciti, te compreso, così :sbavvv: :D :D
-
Sta a vedere che adesso i Mac, oltre ad essere belli, suonano pure bene?? Ma va,va....:D :D :D :D
O, non è che state facendo una squadra:Mac contro tutti??..Il bello è che sti matti li conosco tutti di persona(tranne il Massi)..
Complimentoni di nuovo Gianni,gran bell'acquisto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Sta a vedere che adesso i Mac, oltre ad essere belli, suonano pure bene?? Ma va,va....:D :D :D :D
Ma secondo tè questi in oltre 50 anni di storia non ci sono riusciti ci riescono proprio adesso con un integratino da 4 soldi????:ops: :ronf: :Perfido:
Luca
-
.....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D :D
-
meglio tardi che mai :D :D :Prrr:
comunque buon anno a tutti :cincin:
-
complimenti anche da parte mia,veramente un acquisto eccellente.:)
felice anno nuovo.:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Ale (nano70) ricordi le Elipsa Red come suonavano con il 6600? Siamo usciti, te compreso, così :sbavvv: :D :D
Eh già...:eek: Però quando ci siamo ritornati le Red con pre e finale Mac avevano perso quella magia. Non c'è niente da fare, la sinergia conta mille volte di più della qualità dei singoli componenti. Sarei curioso di sentire le PM1 con il 6600 e 861, chissà se a primavera riusciremo a fare un giretto in quel di Salerno (Gianni mica darlo via però eh...:D ). Gianni, l'unica cosa che cambierei sono i cavi di potenza. Gli 8TC per me sono un po squilibrati. Se verremo ti porterò i Mit, sempre che tu non li abbia già provati. :)