Ho acquistato DVHT di Ottobre e di Open Range - Terra di confine - HD neanche l'ombra... Non e' segnalato neanche nelle uscite di Ottobre !!!
PERCHE ?
Ciao
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato DVHT di Ottobre e di Open Range - Terra di confine - HD neanche l'ombra... Non e' segnalato neanche nelle uscite di Ottobre !!!
PERCHE ?
Ciao
Francesco
Forse per lo stesso motivo per cui AF Digitale ne parla così bene.:D :cool:
ciao:)
Pacchio
Io sono un'appassionato e compro tutte e due le riviste... credo che il nostro mondo (forse ingenuamente) debba essere sempre un'unica 'PARROCCHIA' senza rivalità inutili e deleterie. L'uscita del primo DVD con WMV-HD in italia e' per me un'EVENTO POSITIVO per tutti...
Ciao.
Francesco
Ciao Francesco,
mi chiamo anch'io Francesco ;)
Anch'io avevo cercato in edicola il dvd ma effettivamente nemmeno l'omra...
che notizie avevi per entrambe le riviste AFDig.. e DVHT...???
Byez
Francesco
Scusa, io mi riferisco al fatto che nella rivista non viene menzionato nemmeno nella lista delle uscite DVD di ottobre...
Ciao
Francesco
..
avete provato da Mediaworld? ne parla la rivista mensile Mediaworld come un evento eccezzionale : il primo DVD ad alta definizione...
è vero che lo vendono o no????
ciao
alby
Scusa ma non capisco !
Francesco
...forse siamo noi a non capire...
ma tu cosa cerchi: la recensione, il film, il supporto HD...
te lo chiedo perchè io avevo avuto notizie, forse travisate, che Open range HD lo davano in allegato (ovviamente con un sostanzioso contributo spese!!!) a una (non ricordo) rivista del settore...
ecco i motivi della mia domanda...
poi per alby, se non erro le versioni in vendita per esempio anche da MW o a noleggio, non sono quelle HD, ma quelle normali...
Bye
Scusate, forse non sono stato chiaro dall'inizio...
Il mio appunto era sul fatto che DVHT (DIGITAL VIDEO HOME THEATER) non HA ACCENNATO MINIMAMENTE ALL'USCITA IN ITALIA DEL PRIMO DVD HD. IO CREDO CHE SIA UN GRANDE EVENTO PER TUTTI NOI E ANCHE PER LORO !
Ciao
Francesco
Lo davano in allegato ad AFdigitale al Top Audio & Video: erano disponibili (a detta loro, ma secondo me erano di più...) circa 500 copie a 15 Euro DVD-WMVHD + rivista di settembre.Citazione:
frcantat ha scritto:
[...] che Open range HD lo davano in allegato (ovviamente con un sostanzioso contributo spese!!!) a una (non ricordo) rivista del settore...
[...]
C.
infatti è come avevo sentito, ma non che fosse disponibile solo al TAV, ma anche in edicola...Citazione:
ciesse ha scritto:
Lo davano in allegato ad AFdigitale al Top Audio & Video: erano disponibili (a detta loro, ma secondo me erano di più...) circa 500 copie a 15 Euro DVD-WMVHD + rivista di settembre.
C.
Grazie
Lo aspetteremo nei negozi...
Francesco
la versione hd sara' disponibile dal 20 ottobre nei negozi.
E' da un pezzo che non compro più DVHT, per vari motivi compreso il fatto che con il maledetto euro anche i fondi per le riviste hanno subito un drastico taglio.Citazione:
Francesco Parisi ha scritto:
Scusate, forse non sono stato chiaro dall'inizio...
Il mio appunto era sul fatto che DVHT (DIGITAL VIDEO HOME THEATER) non HA ACCENNATO MINIMAMENTE ALL'USCITA IN ITALIA DEL PRIMO DVD HD. IO CREDO CHE SIA UN GRANDE EVENTO PER TUTTI NOI E ANCHE PER LORO !
Ciao
Francesco
Detto questo, trovo particolarmente grave questa mancanza, non può passare inosservata l'uscita del primo dvd HD in Italia, solo perchè la promozione e la prevendita sono stati effettuati dalla principale rivista concorrente.
Sarò malizioso, ma sinceramente non vedo altro motivo che giustifichi l'accaduto, e sarò ben lieto di sbagliarmi se qualcuno ha notizie di motivazioni diverse da questa.
byezz
... Finalmente qualcuno mi ha capito ! ...