Confronto fra Pioneer Kuro "KRP-500A e Philips 46PFL9706M
Buongiorno a tutti!! :)
Mi scuso in anticipo se prima di inviare il primo messaggio, avrei dovuto presentarmi.... soltanto che non sono molto bravo nelle presentazioni.... :) .... Mi scuso anche se ho sbagliato a postare il topic in questa sezione.
Devo ammettere che, quando ho bisogno di qualche informazione a livello tecnologico, vengo sempre a sbirciare su questo forum, così, alla fine, ho deciso di registrarmi.... :)
Sono in procinto di cambiare il mio televisore Philips Cineos Ambilight 42' con il top di gamma Philips "46PFL9706M"....
Fin qui tutto normale... soltanto che, da diverso tempo, mi sono imbattuto su questo Pioneer Kuro "KRP-500A" (purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, però, guardando un video e due immagini in un topic su questo forum, mi ha letteralmente lasciato senza parole)....
Quello che volevo sapere è se era possibile fare un paragone fra questi due televisori.... lo so, uno è un Plasma e l'altro è un Full Led, quindi se mi dite che non è possibile fare un paragone (come immagino che sia), non c'è problema.... ;)
Diciamo che ero curioso di sapere se questo nuovo Philips riusciva a tenere un pò testa a questo modello di Pioneer Kuro (visto che si dice che questo modello sia il top della gamma Pioneer Kuro). :)
Le due cose che mi hanno meravigliato maggiormente di questo Pioneer sono che, "girando" in rete, non ho trovato nessun commento negativo, ma solo grandi elogi; ma soprattutto, come sia possibile che un televisore di 3/4 anni fa (se non sbaglio), rimanga tuttora il miglior televisore in assoluto.... Purtroppo so anche che ormai trovarne uno è quasi impossibile... però, se mai dovesse capitarmi di trovarne uno in qualche angolo del pianeta, voi mi consigliereste comunque di prenderlo, anche confrontato a questo nuovo Philips?
Se c'è qualcuno che è un intenditore (o un possessore) di questi due modelli, vi sarei molto grato se mi diceste le vostre impressioni. ;)
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i preziosi consigli che mi darete! ;)
Ciao!