Ciao a tutti, qualcuno i voi usa la ps2 con un tv al plasma, io non ho ancora capito se si può usare senza danneggiare il plasma e se si vede una bella immagine.
ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno i voi usa la ps2 con un tv al plasma, io non ho ancora capito se si può usare senza danneggiare il plasma e se si vede una bella immagine.
ciao.
Possibile che nessuno abbia mai collegato una ps2 al plasma???
io con il cavo component cmq gli accorgimenti sono gli stessi della normale visione con particolare attenzione hai giochi con rquadri fissi sui bordi dello schermo per evitare lo stampaggio ,basta che cambi su un canale a tutto schermo ogni tanto e non lasci in pasua il gioco per parecchio tempo ,attiva l opzione salvaschermo e non dovrebbero esserci problemi.
grazie per la risposta nuke, cosa intendi per i riquadri fissi, fammi qualche esempio di gioco. Per quanto riguarda la qualità e la velocità delle immgini è tutto a posto?
intendo i fgiochi che hanno delle parti di schermo che mostrano pannelli colorati con l' energia etc etc c'e ne sono alcuni che occupano anche' il 15% dello schermo e quello alla lunga potrebbe lasciare residui di immagine sullo schermo anche se per essere permanenti si parla di ore e ore di gioco continuo 10+ ore bisogna cmq porci attenzione .per il resto tutto ok gli lcd hanno problemi di blurring con movimenti veloci ma gli ultimi modelli hanno quasi ovvviato del tutto al problema..... cmq ti consiglio di leggere attentamente il manuale...