Visualizzazione Stampabile
-
marantz pm15s2
salve a tutti,chiedo qua nel forum se qualcuno può darmi indicazioni su questo integrato,come va,come suona,insomma un giudizio se è un buon ampli in relazione al suo prezzo.qualcuno afferma che ha un suono molto simile a un valvolare .è vero?grazie a tutti
-
-E' un bell'ampli ma io gli preferisco il DENON PMAA100.
SALVO.
-
E' uscita da poco la versione Limited Edition..ne parlano un gran BENE!!
;)
-
-
Amplificatore con due bolas così!!! :D
Pura musicalità
Resto della catena audio??
-
sentito e piacevolmente colpito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Amplificatore con due bolas così!!! :D ...
non vale tu sei troppo Marantz e Ken dipendente :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
sentito e piacevolmente colpito.
-Confrontato col DENON PMAA100?.
SALVO.
-
Il DENON PMA100 non ho avuto ancora modo di sentirlo. Più economico ma a mio avviso allo stesso livello del marantz il NAD C375BEE, se io dovessi ricomprare l'ampli andrei dritto sul NAD.
-
il 375bee è un buon ampli ma non è al livello del già 15s2 normale specie nell'equilibrio complessivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
il 375bee è un buon ampli ma non è al livello del già 15s2 normale specie nell'equilibrio complessivo
non concordo, specie nella ricostruzione spaziale degli strumenti musicali e nella maggiore erogazione di corrente che in certe situazioni si sente, eccome, poi ha dei difetti anche il NAD su altri aspetti, per me sono alla pari.
-
lo spazio che crea il nad è tutta enfasi sulla medioalta e dà quella sensazione perciò ti parlavo di equilibrio,vanno meglio i piccoli che lui pur avendo ,igliorato il difetto rispetto ai precedenti modelli........
troppo impostato sull'erogazione di Ampere a parer mio
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
a parer mio
appunto.
una ricostruzione spaziale di classe superiore, inaspettata devo dire, sono stato il primo a restare stupito, merito sicuramente delle incisioni, dell'ambiente, ecc.., ma a questi prezzi mai sentito un amplificatore che mi desse una sensazione così. Poi io odio fare paragoni tra amplificatori sentiti in condizioni differenti, ma ribadisco, quello che ho sentito è stato del tutto inaspettato per il prezzo dell'amplificatore.
la tua teoria dell'enfasi dei medio alti del NAD è tutta teoria tua.... sentivo proprio gli strumenti, so cosa ho sentito....
-
A me non piacque, troppo esile, freddino e poco energico, almeno per i miei gusti. Però dipende sempre con che diffusori viene accoppiato. Ti consiglio di ascoltarlo e alla fine prenderlo assieme ai diffusori perché la giusta sinergia non è universale. :)
-
Vero sono Ken dipendente :D
Ale occhio a come parli di Marantz :D