FUJIFILM 3D W3 stereoscopica
Ciao a tutti,
a quanto pare, in mezzo a tutto questo 3D, mi sembra che nessuno sia interessato a condividere l'articolo di cui in oggetto (3D W3).
Ebbene apro questa discussione perchè sto andando di matto dato che nemmeno la FujiFilm mi ha saputo aiutare.
In che cosa vi chiederete?
Nel player 3D da PC, che NON esiste!
Possibile che dal 2009 ad oggi nessuno si sia mosso?
Ma come si fa a fare una macchina video/fotografica senza possibilità di archiviare i file, per rivederli in seguito, su un supporto tipo Hard disk o dischetto (BR, DVD, CD)?
FujiFilm ha detto che è possibile vedere il 3D solo attraverso la mini-HDMI della macchina fotografica e se volessi vedere la foto n° 2014 cosa dovrei fare? Schiacchiare il pulsantino 2014 volte?
Subito pensavo che fosse questione di compatibilità, ma poi ho visto che con l'HDMI funziona con tutto (Samsung, Panasonic, Sony, LG, etc).
QUELLO CHE MANCA è PROPRIO IL PLAYER SOFTWARE!!!
Non sarebbe stato sufficiente utilizzare lo stesso player caricato nella macchina fotografica stessa?
Di recente se ne sono usciti con la compatibilità con l' NVIDIA, di cui naturalmente sono super equipaggiato (scheda grafica GTX480, monitor RZ2233 e occhiali), ma se voglio visionare una foto 3D su un TV 3D o proiettore 3D da PC non riesco.
PLAYER 3D HD REAL PHOTO è quello della macchina fotografica.
HELP-ME!!!
PS. se ci dovesse essere già qlc discussione su questo argomento, prego di segnalarmela (io non ho visto niente). Grazie. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: