Problema Pioner Htp-FS510 (nuovo)
Cioa a tutti, è da tempo che leggo questo forum senza, però, avere mai partecipato. Ringrazio quindi i vari assidui frequentatori che mi hanno dato la possibilità di conoscere le varie opportunità per crearmi un impianto niente male, passo dopo passo. Il mio problema è, però, che ho acquistato per la seconda abitazione un home cinema set della Pioneer (si lo so che odiati i kit "all in one") ;) però il mio budget in questo caso non poteva arrivare ad altro. Il modello, nello specifico, è l'HTP-FS510, che ha il ricevitore integrato nel sub e due casse frontali "slim", Il prodotto è stato acquistato a Londra, dato che mi trovavo li per lavoro e mi è stato spedito la settimana scorsa. In seguito al montaggio è durato circa due ore per poi spegnersi da solo. dopo di che sono riuscito a farlo ripartire ma, dopo pochi secondi, si è definitivamente disattivato e non arriva proprio la corrente. Anche utilizzando un cavo di alimentazione identico, del quale sono certo il funzionamento, il kit Pioneer non da alcun segnale. Qualcuno sa dirmi se questi "amplificatori" hanno un fusibile, che magari si può sostituire senza troppi casini e quindi potrebbe essere la causa? Il fatto è che qui in Italia il centro autorizzato ha già storto il naso per telefono quando l'ho chiamato e ha saputo che è stato acquistato in Inghilterra e in seguito mi ha detto di richiamarlo dopo il 15-20 gennaio perchè adesso è pieno di lavoro (si, come no...), Rispedirlo a Londra mi costerebbe un botto e richiederebbe molto tempo. So anche che probabilmente invaliderei la garanzia ma, alla fine, non credo che nessuno si accorgerebbe dell'apertura del sistema. Inoltre, quando si è spento la prima volta, mi è sembrato di sentire la presa di corrente "friggere" leggermente ma magari non era nulla. Chi mi da un consiglio? Credo sia difficile che in due ore si sia gravemente danneggiato... Ringrazio chiunque troverà qualche secondo per condividere la sua gradita opinione. Un saluto