Nuovo TV LED/PLASMA da 40" (tre opzioni)
Ciao a tutti! Sono nuovo, ma vi seguo da tanto :D
Vorrei comprare un televisore 40" e spero tanto in un vostro consiglio, anche perché è da 3 giorni che tra un thread e l'altro mi ritrovo alle 5 di mattina con gli occhi gonfi e le idee un po' confuse..
Ho addocchiato questi modelli e posso stare massimo sui 900 euro:
1) SAMSUNG UE40D7000LQ: bello, ma viene sui 1000 online e quindi schizza un po' fuori budget.
2) SAMSUNG UE40D6500VQ: fratello minore del primo. Sarà molto inferiore al D7000? visti dal vivo non sembrava ci fosse una grandissima differenza. Costo 830.
3) PHILIPS 40PFL8606H: di cui dicono un gran bene nel link sotto, ma anche lì siamo sui 980.. mmm..
http://www.digitalversus.com/tv-tele...2066/test.html
4) PANASONIC TX-P42GT30E. Costo 800 circa.
Lo userei soprattutto per giocare con la PS3 e vedere film in HD, ma, cosa molto importante, vorrei poter riprodurre gli mkv che ho (720p e 1080p) tramite chiavetta usb o hard disk esterno. Temo che il Philips non possa gestire gli mkv. In questo caso come potrei fare a riprodurli senza collegare il computer (che si trova un bel po' lontano)?
Scusatemi se mi sono dilungato, se trovate il tempo di leggere e darmi un consiglio vi sarò grato. Grazie! :)