Vorrei un consiglio per HT non esoso
Buonasera a tutti,
siccome sono in procinto di acquistare un HT 5.1 da giorni leggo e rileggo vari post riguardanti stando su una cifra di circa 400 massimo 500 euro...
premetto subito :
ho uno spazio utile di circa 3m x 3m ...sul pc ho un creative 5.1 il quale da anni mi ha regalato molte soddisfazioni sia per films che giochi...insomma sono stato soddisfatto cmq l'effetto 5.1 di un dvd si è sempre sentito in modo eccellente....ora molti di voi meticolosi e cultisti del suono mi bestemmieranno dietro ma quel piccolo creative con il suo sub è stato ed è davvero eccellente tutt'ora ...mi diverte girare con una 500 ...a manetta in un circuito pur non avendo una ferrari tanto per capirci...
farei una buona scelta acquistare l'onkyo tx sr-309 in abbinata con le canton movie 80? stanto sui 400 euro circa? mi affido a voi anche ad altre proposte motivate.
rispondetemi per favore senza dirmi che con 400/500 euro non compro nulla od ottengo risultati scarsi perchè un esperto credo sia capace di dare consigli in base alle esigenze di ciò che viene chiesto.
ps: vivo in un condominio
grazie a tutti coloro che rispondono in maniera costruttiva.