Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente il prephono
Ciao a tutti.
Il mio impianto ha subito una virata molto decisa verso il puro analogico.
Con l'ultimo gioiellino natalizio, il mio impianto è attualmente composto da:
-preamp mpp206 advance acoustic
-finale yamaha p2500s
-sorgenti: htpc + project debut III
L'htpc attualmente lo sto trascurando, so che dovrei comprare un dac decente ma per ora preferisco investire nell'analogico.
Quindi sorge subito il dubbio: conviene prendere un prephono? Con un budget di 150€-200€ migliorerei in maniera sotanziale rispetto al prephono integrato nell'ampli? Che modelli mi consigliate?
-
C'è il Cambridge che non costa tanto, ma non credo miglioreresti, almeno non in maniera sostanziale. Prova a cercare nell'usato. :)
-
Qualcuno ha mai provato i prephono della project?
-
Se riesci a spremere ancora 100 euri, ti consiglio per esperienza personale il LEHMANN che ho in firma.
...non è solo il fatto di spendere di più, è che probabilmente cominceresti a percepire una qualche differenza IMHO.
Ciao!
-
Quoto MAD...lascia perdere gli entry NAD, Pro-Ject e Cambridge, meglio darli in beneficenza quei soldi che farsi truffare per dei pre simil-giocattoli.
Lehmann ottimo!
-
Ma il lehman mi farebbe fare davvero un salto rispetto alla scheda prephono integrata?Io terrei il vecchio integrato vintage(con una signora scheda prephono), ma in sti giorni mi sta dando qualche problema, quindi devo vedere bene su cosa puntare...
-
vai tranquillo...consulta anche Marlenio.;)