come da titolo, ho un'immagine in jpeg con risoluzione 1920*1080 pixel.
voglio creare due bande (sopra e sotto) all'interno di questa immagine. le bande avranno una risoluzione di 1920*132 pixel l'una.
come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
come da titolo, ho un'immagine in jpeg con risoluzione 1920*1080 pixel.
voglio creare due bande (sopra e sotto) all'interno di questa immagine. le bande avranno una risoluzione di 1920*132 pixel l'una.
come posso fare?
che programmi di fotoritocco hai? Le bande devono coprire la foto (di 132 pixel) o sono slo da aggiungere?
purtroppo non ho ancora nessun software di fotoritocco. Poichè ne devo modificare solo 1, magari se qualcuno gentilmente può modificarla per me, mi sarebbe di grande aiuto!
I 132 pixel neri devono coprire l'immagine, quindi non aggiungere 132 pixel all'immagine ;)
Prova a scaricare The Gimp è gratuito e molto efficace, oltre che facile da usare.
http://www.programmifree.com/categorie/fotoritocco.htm
Ok, ti ringrazio tanto! In un modo un po' strano sono riuscito a ottenere quello che volevo grazie a GIMP :cool:
Ok bene, sono contento per te, anche se in modo "strano", sei riuscito a ottenere quello che volevi.
Adesso con un pò di applicazione vedrai che riuscirai a fare cose ancora più belle.