Visualizzazione Stampabile
-
Optoma hd200x consigli !
Ragazzi ho ricevuto per un regalo inatteso un optoma hd200x
Visto che non so nulla nel settore Ho passato il natale a leggere tutto il thread dell'oggetto ma sono un po confuso
Potreste consigliarmi un buon telo e un buon home cinema per allestire un impianto decente senza grandi ambizioni ?
dovrei vederlo ad una distanza di circa 4 metri in un sala quindi non a schermo fisso.
grazie mille e buone feste
-
QUI, puoi gia' farti un'idea, sulle misure del telo per il tuo videoproiettore.
http://www.projectorcentral.com/Opto...ulator-pro.htm
Selezionando il tuo videoproiettore ,ti dara' distanze e dimensioni ,consone allo scopo.
De gustibus non disputandum est
-
grazie wondermax, per le misure ci sono , poi nella sostanza quali modelli preferire ? tipologia ?
per l'home theatre ?
grazie
-
Sicuramente,se scrivessi piu' o meno, la cifra che vorrai stanziare ,per telo,e home theatre ,aiuteresti noi , nel darti delle dritte,poiche la forbice di prezzi e' ampia.
Sicuramente sul telo,che sia tensionato, ti aiutera' a prevenire difetti futuri.
-
giusto integro la richiesta con la disponibilità:
riesco a non allontanarmi molto 500/600 o poco +?
-
Citazione:
Originariamente scritto da baricco
non allontanarmi molto 500/600 o poco +?
Allora, tu intendi max 600 euro , e questa cifra comprende tutto . :) sia telo ,che home theatre
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
Allora, tu intendi max 600 euro , e questa cifra comprende tutto . :) sia telo ,che home theatre
si esatto... chiedi a monti il perché....
-
Citazione:
chiedi a monti il perché....
SE e' il Monti che credo , ti dico solo che di monti conosco solo quelli LIGURI . :D
Per il resto, ti dico, ma lo saprai gia' che sono' pochini, ma giusto hai detto che ti accontenteresti,per cui io dividerei in 400 euro per amplificatore, e diffusori ( magari usati).
ED il resto per il telo , 200 euro.
Ovvio stiamo parlando di accontentarsi.
Bisogna, che intervenga adesso qualche utente ,che ti possa indirizzare su queste cifre,e sopratutto ti indichi quali ampli , puoi prendere.
-
si sprecavano a regalarti il 300x che è 3d ??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
hai ragione gio... non ci sono + gli amici di una volta.!!
su dai consigliatemi qualche prodotto decente non ho voglia di diplomarmi in audio video..
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Son finiti i tempi, in cui le persone si accontentavano :cool:
-
Citazione:
consigliatemi qualche prodotto decente non ho voglia di diplomarmi in audio video..
Vorresti un home theatre gia' completo, oppure iniziare dall'ampli, e poi espanderlo,di volta in volta.
-
l'obiettivo è allestire un impianto decente, forse partire dall'ampli ed espanderlo sarebbe meglio se fosse compatibile con il budget. gli home cinema già completi non so che qualità hanno. (budget sui 400/500 euro max) eventualmente col tempo aggiornerei le casse..
-
Citazione:
(budget sui 400/500 euro max) eventualmente col tempo aggiornerei le casse..
ti elenco qualche marca che circola sui forum,ampli onkyo tx sr-309
mi sembra che per entry indichino questo.
poi ci sono
proson event /canton movie
ma devi valutare te
cerca di contattare, qualche utente ht club ,e chiedigli di intervenire, mi sembra la cosa migliore :D
-
si farò così !!
grazie ancora wondermax
buon anno