marantz cc 4003 e problemi assistenza
ciao ragazzi,
sono in possesso di un lettore 5cd di casa marantz, modello cc 4003 acquistato esattamente un anno fa...il 24 dic 2010.
Ad ottobre di quest'anno ha cominciato a fare i capricci...con i dischi presenti nel carrello continuava a girare a vuoto con messaggio "ERR" sul display.
Porto in negozio il lettore che viene mandato in assistenza. Venti giorni abbondanti dopo torna riparato con sostituzione della meccanica.
Riprende quindi a funzionare ma dopo pochi giorni il problema si ripresenta e questa volta non riuscivo ad aprire neanche il carrello per recuperarmi i cd!!! Staccando la spina sono poi riuscito...e al momento della riaccensione funzionava perfettamente...tanto che avevo paura che mi prendessero per scemo quando mi sono ripresentato in negozio...così a novembre il lettore va di nuovo in assistenza e mi torna l'altro ieri con la meccanica nuovamente sostituita. Ma oggi il problema si ripresenta: all'accensione il carrello gira a vuoto e viene il messaggio "ERR". Basta spegnerlo e riaccenderlo e funziona. Faccio presente che il problema si presenta sempre all'accensione e mai durante la riproduzione. Oggi mi sono recato in negozio e mi hanno detto che parleranno con il rappresentante per il da farsi...secondo voi non ho diritto ad una sostituzione?
Attendo i vs pareri.