Schermo gigante a 150 euro
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere cosa ne pensate di uno schermo fattomi realizzare da un amico che come attività fabbrica teloni, striscioni e similari.
Lo schermo misura cm 320 X 200, enorme per una stanza di mt 5.80 x 3.80 ma a me piace così, ed è fatto da un telo bianco di materiale plastico opaco o quasi, e il supporto altro non è che un avvolgitenda da balcone con arganello e asta estraibile.
Il rovescio della medaglia a un simile prezzo è che purtroppo, nonostante la barra sottostante abbastanza pesante per tensionarlo, si presentano lo stesso delle ondulazioni che nelle scene più chiare vengono avvertite, inoltre la tela non è completamente opaca e nelle medesime scene luminose dà qualche riflesso luminoso ma niente di tragico: io mi accontento, d'altronde a questo prezzo cosa posso pretendere.
Vorrà dire che quando vorrò migliorarlo sostituirò solo il telone con un'altro specifico, magari preso alla "Peroni Sud" con il suo giusto costo al posto di questo che mi è venuto "regalato".
Qualcuno di voi l'ha già fatto? e a che prezzo ?
Saluti, Enzo.