Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Frontali
Ciao Ragazzi,
Ero intenzionato a cambiare i miei frontali KEF C5, secondo voi faccio un netto miglioramento con uno di questi modelli considerando anche il mio ampli?
Budget massimo circa 500 Euro.
JBL ES80
INDIANA LINE TESI 560
MONITOR AUDIO BRONZE 5
WHARFEDAL DIAMOND 10.5
I Jbl esteticamente mi piacciono di più, Monitor audio costano leggermente di più ma su internet ho letto che sembrano meglio.
Premetto che devo stare sul grigio scuro o nero, per l'arredamento che ho in casa se no mia mogli miuccide :cry:
Fatemi sapere
Matteo
-
Sembra che tu abbia in casa i peggiori diffusori di KEF (da quello che si legge in giro), con il tuo Budget ti consiglio di valutare queste.... http://www.troniteck.it/dynavoice-de...vie-black.html o Queste.... http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...e-ex-demo.html
-
Pesano un sacco e costano relativamente poco entrambi... mi sa che la qualità non è gran che!!!!
-
E' tutto l'opposto di quello che credi.
-
A me infatti non intessa tanta potenza, ma qualità del suono anche a livelli bassi.
Datemi per favore dei consigli.
-
Max che prezzo pazzesco che hai trovato per le Dynamite 10!!! :eek:
Chi le prende fa un affarone!
-
Si, sono Ex Demo.....questi diffusori valgono il doppio di quello che costano.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Pesano un sacco e costano relativamente poco entrambi... mi sa che la qualità non è gran che!!!!
Tu valuti la qualità solo dal peso e dal prezzo? Non da come suonano?
-
No, non sono esperto e non le ho mai sentite suonare, ma pesano veramente tanto.
-
Dynavoice è un marchio emergente, e se va avanti così questa politica di prezzi durerà ben poco......meglio approfittare subito.;)
-
Tra quelli che ho indicato sopra, farei un salto di qualità rispetto ai miei frontali???
-
Si, con tutte e tre..... ma perchè spendere di più e avere meno? PS: le Wharf a me non piacciono un gran che.
-
Chiudete pure la discussione, parlerò di questo argomento nella sezione due canali.
Grazie