AMPLI + DIFFUSORI PAVIMENTO: BUDGET MAX 750 €
Buon giorno a tutti.
E’ il mio primo post, quindi potrete ben immaginare che la mia conoscenza in materia non è molto ampia…
Come da titolo, sono alla ricerca della miglior accoppiata possibile, nel budget max di 750 €, costituita da AMPLI e DIFFUSORI DA PAVIMENTO.
Vorrei, se possibile, rispettare i seguenti requisiti:
1) I diffusori devono essere LACCATI NERI (possibilmente interamente, non solo frontalmente). Tale esigenza è fondamentale per avere il Nulla-Osta della moglie al loro acquisto.
2) Vivo in un condominio, quindi non mi interessa la potenza ma punto sulla qualità del suono, che deve essere CALDO e BEN DEFINITO.
3) In futuro credo che dovrò upgradare il tutto con un buon SUBWOOFER attivo, quindi l’ampli deve avere l’uscita apposita.
Per il punto n,1 credo che gli unici diffusori, interamente laccati neri, che mi permettano di restare nel budget, siano le IL TESI 542 LN. Viste le ridotte dimensioni, presumo che non abbiano dei gran bassi e che vadano integrate con un sub. Qualcuno di voi le ha sentite?
Per il SUB, ho sentito un REL (modello base), che abbinato a delle B&W cm1 mi ha lasciato molto soddisfatto, per la pienezza del suono che ne usciva. Spero, comunque, che esista qualche buon SUB ATTIVO (laccato nero, ovvio) che costi meno del REL.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Buona serata