CDP Nad usato per iniziare
Salve, vorrei integrare un CDP al mio impianto, e avendo gia un NAD C316 collegato alle mie tesi pensavo di rimanere in casa NAD
mi dirigerò sull'usato sicuramente, in modo che allo stesso prezzo di un banale entry level, possa mettermi in casa un prodotto più completo e di miglior qualità (niente SACD)
quello che vorrei chiedere è questo: ho individuato due modelli che bene o male rientrano tutti nel budget di 200-250euro
- C515
- C542
- C545 con uno sforzo in più di circa 100-150euro)
ho letto un pò nelle vecchie discussioni e quasi tutti sono entusiasti del 545..i fratelli minori invece come si comportano..? ho letto pareri un pò discordanti (soprattutto sul 542 che secondo alcuni è una buona macchina..per altri un fallimento totale)
e magari mi piacerebbe anche capire se quiu 150 euro per il 545 valgono su un impianto "economico" come il mio (Nad 316 + Tesi 504 [che sto valutando di sostituire con le 206 per problemi di poco spazio])
in alternativa ho visto un Marantz 6002 di un annio, a minor prezzo e con garanzia residua
l'ascolto sara prevalentemente musica rock anni 60-70 (Doors, Led Zep, Pink Floyd, ELP, Clash ecc) De Andrè, musica nordica, rock nordico (sonata artica, nightwish) Jhonny Cash e Van de Sfroos :D